Serena Autieri, occhioni verdi e tanta sensualità: è stupenda – FOTO

Serena Autieri pubblica un nuovo post sul suo profilo di Instagram, che strega tutti quanti grazie ai suoi occhioni verdi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

A volte vorrei sentirmi leggera come una bolla di sapone e vagare distratta senza meta”.
Comincia così la didascalia della nuova foto di Serena, che fa innamorare tutti con il suo sguardo ipnotico i ed il suo sorriso quasi stupito dalle bolle di sapone che compaiono in primo piano.
La Autieri, con il suo fascino, ha ottenuto più di 2000 like e 30 commenti in circa un’ora, tra i quali spicca quello della famosissima Patrizia Pellegrino: “Ciao Serena bella mille Auguri”.

LEGGI ANCHE >>> Serena Autieri: la camicia sbottonata manda in tilt i fan, splendore -FOTO 

La vita privata di Serena Autieri: tutto ciò che c’è da sapere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

LEGGI ANCHE >>> Serena Autieri: svela il segreto, ecco la formula magica per restare giovani – FOTO

Della cantante, attrice, conduttrice televisiva e doppiatrice italiana sappiamo che ha avuto un presunto flirt con il collega Gabriel Garko ai tempi della serie televisiva L’Onore e il Rispetto, anche se, nel 2013, ha sposato il manager Enrico Griselli, a Spoleto.

Serena dichiarò in un’intervista che nel periodo in cui lavoravano a Dubai hanno trascorso i momenti più belli del loro fidanzamento durante le loro fughe romantiche nel deserto.

I due sono diventati una coppia inseparabile grazie alla loro capacità di mischiare vita professionale, arte, vita privata e familiare.

Insieme, nel 2013, hanno avuto una figlia: Giulia Tosca.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Oltre ad essere molto amata dal pubblico che la guarda e la ascolta, la Autieri è anche molto seguita sui social, infatti, il suo profilo di Instagram conta quasi 500.000 followers.

Impostazioni privacy