Trappola online, quattordicenne conosce uomo su Instagram e la uccide

Florencia Romano è stata uccisa da un uomo conosciuto sul popolare social network dopo essere scomparsa lo scorso 12 dicembre.

florencia romano quattordicenne morta
Florencia Romano, quattordicenne uccisa (fonte Libero)

Florencia Romano è la protagonista di una vicenda dal tragico epilogo avvenuta a Guaymallen in Argentina. La quattordicenne aveva conosciuto su Instagram Pablo Aranciba, un macellaio di 33 anni che l’aveva invitata a una festa in piscina a cui lei è andata, perdendo poi la vita.

L’uomo aveva provato ad abusare di lei, la giovane si è opposta urlando e allarmando i vicini che hanno chiamato la polizia.

Gli agenti purtroppo non hanno dato adito alla telefonata ricevuta pensando si trattasse di uno scherzo e non sono andati a controllare quello che stesse succedendo nella casa.

Dopo la denuncia della scomparsa di Florencia, il macellaio è stato arrestato perché il maggior indiziato dell’omicidio ma solo ora è avvenuta la tragica scoperta del corpo della quattordicenne ritrovato senza vita.

LEGGI ANCHE –> Neonata ritrovata morta nel Mississipi: l’esito del DNA dopo 38 anni

La tragica scoperta

polizia
Polizia (Getty Images)

LEGGI ANCHE –> Russia, uccide il marito a coltellate: arrestata giovane modella, rischia 15 anni di carcere

Florencia è stata ritrovata in un campo di irrigazione vicino la casa dell’assassino: il corpo era avvolto da alcune coperte e in parte bruciato, probabilmente l’uomo voleva cancellare le prove sul cadavere.

Ora Pablo è in carcere insieme alla sua compagna che ancora è indagata. Indagato anche il poliziotto che ha ricevuto la telefonata dai vicini e non è intervenuto lasciando così nelle mani dell’assassino la giovane Florencia che ha perso la vita.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

funerale
Funerale (Foto di carolynabooth da Pixabay)

Una storia raccapricciante iniziata con un messaggio in direct su Instagram e conclusasi con la tragica morte della giovane Florencia, violentata, massacrata ed uccisa.

 

 

 

Impostazioni privacy