Wanda Nara: vestita di sole conchiglie, è una sensuale incantatrice – FOTO

La bionda Wanda Nara colpisce ancora ed affonda nel cuore dei suoi ammiratori, ricoperta soltanto di conchiglie: è una vera incantatrice.

Wanda Nara sensuale incantatrice
Wanda Nara (Getty Images)

La bionda showgirl e modella argentina, Wanda Nara, non  potrebbe passare inosservata neanche qualora quest’ultimo fosse il suo principale obiettivo. Soltanto nelle ultime ore pare che sia stata al centro di una seliente polemica tra la Luciana Littizzetto ed Elisabetta Canalis. Entrambe le due personalità si sono coalizzate nella giornata di eri contro la presentatrice di origini sudamericane dopo le battute della stessa Littizzetto durante Che Tempo che Fa e sulla sua ormai famosa “jolanda pensile“.

Leggi anche —>>> Wanda Nara stesa a bordo piscina incanta i fans, sembra una sirena – FOTO

Wanda Nara: lo sguardo di una maga

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Potrebbe interessarti anche —>>> Wanda Nara non si ferma e questa volta tira fuori il seno, immensa – FOTO

Entrando nel merito del recente scatto di Wanda, invece, scopriamo uno sguardo che sembra non curarsi delle opinioni altrui. Sicuro ed irriverente si rivolge alla telecamera del suo smartphone e, di conseguenza, ai suoi numerosi ammiratori. Che oltre ad essere uno sguardo ammaliante si tratti anche di uno sguardo di sfida? Chi può dirlo.

Nel frattempo a coprire le grazie illuminate dal sole della soubrette argentina vi sarebbero soltanto una manciata di conchiglie ed i suoi capelli biondi, che sembrano crescere a vista d’occhio. La didascalia all’instantanea non è molto forbita, porta con sé  soltanto la bandiera delle sue origini ed una noce di cocco che ricorda l’estate.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

I like allo scatto pubblicato soltanto un’ora fa sul suo profilo Instagram sono sempre innumerevoli, specialente in quello dove appare assieme alla sorella, Zaira Nara. Anche lei svolge la stessa professione della prima ma, a differenza di Wanda, si mostra ancor più disinibita e con una chioma più folta e castana.

Impostazioni privacy