Arisa mette a nudo le sue insicurezze, l’outing che non ti aspetti dalla cantante

Durante il programma “Da noi…a ruota libera” la cantante racconta del rapporto che ha con il suo corpo e con il suo viso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Nel corso dello svolgimento della puntata, nel salotto televisivo Arisa rivela al suo pubblico: “La mia bocca ora è originalissima, dopo un lungo periodo di riflessioni sul mio aspetto fisico. Se ero bella o non ero bella, se piacevo o non piacevo. E dopo varie infiltrazioni di acido ialuronico, quest’anno ho deciso di sciogliere tutto”.

E ancora: “Dopo il 31 agosto sono ritornata alla mia faccia. Volevo ritornare com’ero. Magari qualcos’altro lo rifarò, ma mi piaceva l’idea di vedere la mia faccia normale a 38 anni. Mi sono voluta riappropriare della mia persona”.

LEGGI ANCHE >>> Arisa dalla psicologa: una “donna intensa” a nudo

“Nella vita ho sofferto tanto e solo per colpa mia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

LEGGI ANCHE >>> Arisa, i capelli diventano blu per il concerto di Natale: mai vista così – FOTO

Durante il programma condotto da Francesca Fialdini, Arisa dà uno spunto di riflessione ai suoi fans, per riuscire ad accettare sé stessi, partendo proprio dalla sua esperienza: “Il mio pensiero è fare sempre qualcosa per volersi bene ogni giorno, dedicarsi delle attenzioni anche se non sempre è possibile farlo. Io oggi non so dove sto andando, ma mi succedono sempre cose bellissime. Nella vita ho sofferto tanto e solo per colpa mia, sono stata condizionata tanto in passato, ma ho capito che bisogna avere fiducia nel futuro”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

I temi di cui parla Arisa in televisione sono gli stessi che propone ai suoi followers sul suo profilo Instagram: il body positive e la bellezza soggettiva di qualsiasi essere umano che, in quanto tale, non si può stereotipare.