Benedetta Parodi bella come non mai: semplicità e splendore! – FOTO

La famosissima scrittrice, giornalista e conduttrice televisiva italiana ha postato un nuovo selfie con un ospite speciale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

L’ospite del post di Benedetta è proprio lui: un tenerissimo pupazzo di neve!

La foto postata da @ziabene (nome con il quale la conosciamo su Instagram), anche se pubblicata da poche ore, ha raggiunto e superato i 10.000 like e i 60 commenti.

Tra tutte le frasi simpatiche che le hanno scritto per il buffo selfie, c’è anche quella del fratello Riccardo: “Si ma ha DUE NASI scusa eh!“.

L’osservazione ironica allude alla conformazione del pupazzo, suggerendo che poteva essere costruito meglio, con sembianze più umane.

Nel selfie la Parodi sfoggia l’accessorio migliore che una donna possa indossare: il sorriso.

Dell’abbigliamento si intravede un cappotto blu, con una morbida pelliccia e un cappellino bianco, intonato al pupazzo: sarà stato fatto apposta?

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi fa sognare: vestitino, divano e gambe in vista, una bomba – FOTO

La sorella di Benedetta le ha rubato il fidanzato: scandalo nella famiglia Parodi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi. Ultimo messaggio di Natale: “Chiudo i fornelli” – FOTO

Le sorelle Parodi sono sempre state unite da un forte legame sin da bambine, tanto che Cristina è sempre stata un modello d’ispirazione per la piccola Benedetta.

Tv Sorrisi e Canzoni a proposito della loro infanzia, la sorella maggiore ha raccontato: “Si innamorava regolarmente dei miei fidanzati. Ma è normale, perché era piccola e mi prendeva a modello.”

Anche lei è una giornalista e conduttrice televisiva: sembrerebbero essere delle attività di famiglia!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Oltre a tutte le professioni svolte dalla Parodi, non tutti sanno che l’esperta di cucina è anche molto seguita sui social, con quasi un milione di followers!

Impostazioni privacy