Chiara Carcano, pantalone in pelle che fa perdere i sensi, che sballo – FOTO

Chiara Carcano è ancora nel mood natalizio e sfoggia i suoi outfit strepitosi ma sempre semplici, proprio come lei

chiara carcano
L’influencer Chiara Carcano (Getty Images)

La giovane influencer è piene di energia e di una bellezza stratosferica. Chiara Carcano è un personaggio televisivo che si sta facendo strada nel mondo dei social e dello spettacolo, a soli ventisette anni è già una tra le più seguite e il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Ma il talento c’è ed emerge in ogni suo lavoro. Quando c’è la passione il resto è secondario. La ragazza si lascia travolgere dalla magia del Natale e su Instagram pubblica delle foto da far perdere la testa.

LEGGI ANCHE>>>Natalia Estrada: che fine ha fatto l’attrice del Ciclone?

Chiara Carcano: look natalizio dopo le feste, che sballo

chiara carcano
L’influencer Chiara Carcano (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Paola Turani: incantevole regina delle nevi in un paesaggio mozzafiato

“A Natale mi vesto di rosso per una settimana”, la Carcano si diverte così e non perde lo spirito natalizio anche dopo le feste. Così sdrammatizza e ironizza con il suo look ancora festivo e il suo sorriso conquista ancora una volta i fan che impazziscono per lei. Seguita da quasi cinquecento mila followers, Chiara non la ferma più nessuno ed è pronta a stupire con il suo lavoro e la sua bellezza il pubblico italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Carcano (@chiaracarcano)

Giacca rossa e pantaloni di pelle, un look casual ma allo stesso tempo elegante proprio come lei. La Carcano è di una bellezza stratosferica e la sua semplicità fuori dal comune ha conquistato i fan che impazziscono per lei. E’ uno sballo per chiunque la guardi. Sono già pronti per l’outfit di capodanno, cosa dobbiamo aspettarci?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Carcano (@chiaracarcano)

Rosso, scintillante, nero, non vediamo l’ora di vederla brillare per la fine dell’anno. E allora non ci resta che attendere, manca davvero poco.