Elettra Lamborghini a 17 anni, è irriconoscibile, giudicate voi – FOTO

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini a 17 anni (Instagram Story)

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, sguardo penetrante, la bellezza è disarmante: che occhi – FOTO

Un’Elettra Lamborghini giovanissima e quasi irriconoscibile. È questa la prima impressione che si ha vedendo due foto che l’ereditiera ha condiviso sui social nella giornata di ieri. Anche lei ha “ceduto” al gioco che sta dilagando in questi giorni su Instagram di mostrare vecchie foto in base a quello che i fan chiedono.

Lo ha fatto anche Chiara Ferragni, solo per fare uno dei grandi nomi dei social. E anche la regina del twerking non si è risparmiata, lei che non ha freni e filtri.

Due le foto in cui aveva 17 anni. Viso sempre bellissimo ma decisamente più delicato. Abbronzatissima e capelli mossi e più chiari a come la vediamo ora. Sempre molto bella e forse anche già più donna per quella tenera età.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini a 17 anni (Instagram Story)

Camicetta bianca e minigonna con le gambe incrociate, già era uno spettacolo incredibile colei che oggi fa girare la testa a milioni di utenti con le sue movenze.

Impostazioni privacy