Emma Marrone irriconoscibile: lo SCATTO in cui appare completamente stravolta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

LEGGI ANCHE —> Rocio Morales, trionfo di rosso: sdraiata per terra è uno spettacolo assurdo | FOTO

La cantante salentina ha di recente utilizzato i social media per chiedere scusa ai propri fan. Attraverso delle Instagram stories, Emma ha infatti sentito l’esigenza di fare questo gesto nei confronti di tutti coloro che la seguono con passione. Il motivo? L’assenza durante le festività natalizie.

Chiedo scusa se le mie storie non sono esaltanti, se non ci sono paesaggi innevati“, esordisce Emma con il sorriso sulle labbra. “Sono a casa con i miei genitori, quindi non ho tanto da mostrarvi“, prosegue la Marrone, che successivamente coinvolge anche la mamma in un allegro siparietto. “Dai mamma, ho bisogno di contenuti social“, si lamenta con ironia la cantante.

Emma, diretta e schietta come suo solito, ha lasciato intendere ai fan di essersi voluta godere il Natale lontana da tutti, persino dai media. Per l’ex vincitrice di Amici, la vera gioia è aver potuto raggiungere la famiglia in Puglia, ed aver trascorso con gli affetti più cari il periodo più bello dell’anno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

A giudicare dalle esigue storie pubblicate su Instagram, il divertimento non è affatto mancato. Emma, con grande abilità, è riuscita a coinvolgere persino i suoi genitori.

Impostazioni privacy