GF Vip, Maria De Filippi entra nella casa: il motivo è sconvolgente

GF Vip, Maria De Filippi entra nella casa: il motivo è sconvolgente. La Regina della televisione italiana ha deciso di fare una visita a Tommaso Zorzi per fargli i complimenti

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Getty Images)

Maria De Filippi è sicuramente la conduttrice più amata della televisione italiana, e stasera ha fatto una bellissima sorpresa al concorrente preferito di questa edizione del GF Vip: stiamo parlando di Tommaso Zorzi. L’influencer è un suo fan da tanti anni e ha sempre avuto il sogno di incontrarla e di lavorare per lei, anche a costo di “fare le fotocopie per lei e portarle i caffè”. Maria si è collegata con Tommaso nella casa e il ragazzo si è molto emozionato nel vederla.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Maria De Filippi entra nella casa del GF Vip per Tommaso Zorzi: gli offre un lavoro!

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Getty Images)

Maria, dopo avergli fatto fare qualche fotocopia per scherzo, ha fatto due chiacchiere con lui sulla sua vita, sulla sua famiglia e sul suo lavoro e sulle sue passioni. Tommaso, molto emozionato, ha risposto a tutte le sue domande. Tra le righe pare che Maria gli abbia offerto davvero un lavoro, infatti il loro incontro che ha toccato il cuore di tutti, è quasi sembrato un colloquio. Tommaso, con le mani tremanti, l’ha ringraziata tantissimo e le ha detto che conoscerla è stato davvero un grande onore.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip, riassunto 21 dicembre: mille sorprese per Natale

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Maria De Filippi figlio Gabriele timore
Maria De Filippi (Getty Images)

Tommaso è poi tornato dai suoi amici davvero molto emozionato. Maria gli ha fatto davvero tantissimi complimenti e si è mostrata davvero colpita da questa conoscenza: opportunità lavorative in vista per il nostro caro Zorzi?

Impostazioni privacy