Muore la dottoressa Chiara Bulgarelli: choc nella città di Pavullo

E’ deceduta, all’età di 56 anni, la dottoressa Chiara Bulgarelli: la comunità di Pavullo è sotto choc per la grave perdita

Ospedale
Ospedale (Foto di Cor Gaasbeek da Pixabay)

Chiara Bulgarelli lavorava presso il Pronto Soccorso di Pavullo, comune della provincia di Modena, e si occupava di rianimazione ed anestesia. E’ deceduta ieri, domenica 27 dicembre, in tarda serata, accusando un malore poco dopo aver concluso il proprio turno di lavoro. La morte improvvisa di Chiara ha lasciato sconvolti i suoi colleghi dell’ospedale, così come i tanti pazienti che sono ricorsi alle sue cure.
La notizia ci addolora molto, ci uniamo con le nostre condoglianze ai suoi famigliari e amici“: queste le parole di Silvana Borsari, direttrice sanitaria dell’AUSL di Modena.

LEGGI ANCHE —> Ginecologo morto a Milano, svolta nel caso: i risultati dell’autopsia

Muore la dottoressa Chiara Bulgarelli: malore dopo il turno di lavoro

Chiara Bulgarelli
Chiara Bulgarelli (foto dal web)

LEGGI ANCHE —> Neonata ritrovata morta nel Mississipi: l’esito del DNA dopo 38 anni

La dottoressa Chiara Bulgarelli, prima di approdare presso il Pronto Soccorso di Pavullo, aveva lavorato in diverse aziende sanitarie. Inizialmente impiegata presso il Pronto Soccorso di Mirandola, venne poi trasferita a Pavullo: era in servizio all’AUSL di Modena dal 2019. Moltissimi pazienti, dopo aver ricevuto la notizia, hanno subito un vero e proprio choc.

Abbiamo appreso con sgomento la notizia del decesso improvviso di una professionista, Chiara Bulgarelli, avvenuto dopo il rientro dal proprio turno di lavoro presso il Pronto soccorso di Pavullo“. Con queste parole, la Direzione generale dell’AUSL ha comunicato il tragico lutto. Nessuno si aspettava un simile avvenimento, specie dopo che Chiara aveva salutato, con il sorriso sulle labbra, tutti i suoi colleghi.

La dottoressa Bulgarelli era un medico di Emergenza Territoriale, specializzata in rianimazione ed anestesia. Aveva solo 56 anni, ed è scomparsa in maniera improvvisa, al termine del proprio orario lavorativo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Medico
Medico (Getty Images)

Per i colleghi ed i pazienti di Chiara, la notizia della sua morte è stata un fulmine a ciel sereno. Molte persone si sono strette attorno alla famiglia della dottoressa, che sarà ricordata con affetto da tutti i suoi collaboratori e pazienti.