Sabrina Salerno, camicia aperta e trasparente: il web si blocca – FOTO

LEGGI ANCHE -> Shaila Gatta svela chi desidera come regalo di Natale FOTO

La cantante di “Siamo donne” e “Boys” è da anni sulla cresta dell’onda grazie ai successi degli anni ’80, canzoni che ancora vengono ascoltate da un pubblico senza età. La Salerno è stata aiutata anche da madre natura che sembra le abbia regalato la pozione per l’eterna giovinezza e bellezza. Le foto della cantante e showgirl su Instagram ne sono la prova: scatti in canotta bianca (bagnata) e décolleté messi in primo piano da bikini o camicie sono gli ingredienti perfetti per lo show di una eterna ventenne. La cantante, scoperta da Claudio Cecchetto, ha venduto nel mondo oltre 20 milioni di dischi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Oltre ad aver partecipato ad alcune edizioni del Festival Bar, nel 1991 andò al Festival di Sanremo insieme a Jo Squillo, con “Siamo donne”. Per l’occasione incise la sua prima canzone in lingua italiana.

Impostazioni privacy