Avete mai visto Valentina, sorella di Flavio Insinna? Lui è il suo più grande ammiratore – FOTO

Avete mai visto Valentina, sorella di Flavio Insinna? I due sembrano davvero inseparabili.

sorella Flavio Insinna Valentina
Flavio Insinna Rai (foto da Instagram)

Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito? Quante volte vi siete ritrovati a sbirciare la sua biografia in cerca di divertenti o interessanti aneddoti sul suo passato? La rubrica di Yeslife vi racconta tutte le curiosità sui personaggi più amati della tv (e non solo).

Oggi parliamo di Valentina Insinna, sorella del noto conduttore. Ecco cosa sappiamo del loro rapporto.

Leggi anche -> Amadeus e la moglie Giovanna: la vera storia del loro primo appuntamento

Tutto su Valentina, sorella di Flavio Insinna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Leggi anche -> Paolo Bonolis fa preoccupare tutti: dov’è e come sta Luca Laurenti?

Se Flavio Insinna è da sempre un uomo piuttosto riservato, sua sorella Valentina non è sicuramente da meno. Di lei si sa ben poco, se non che ha sempre avuto un ruolo di primo piano nella vita del conduttore. La donna gli è stata accanto in numerosi momenti della sua vita, dall’abbandono dell’arma dei Carabinieri agli esordi in tv. Si potrebbe dire che la donna è una vera e propria colonna portante della vita di Insinna, che dal canto suo ha sempre voluto proteggerla dai riflettori. Sul profilo Instagram del conduttore esiste infatti una sola foto in compagnia della sorella, di cui cui Insinna si considera il “il più grande ammiratore”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Valentina e Flavio Insinna si sono sempre sostenuti in ogni evento felice o doloroso della loro vita, compresa la morte del padre, venuto a mancare solo pochi anni fa.

Impostazioni privacy