Anna Tatangelo, dal web spunta un davanzale indimenticabile, che spettacolo – FOTO

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo la FOTO “emozionata” e quella in dolce attesa

Auguri a chi è vicino, a chi è lontano, a chi è solo“: scrive Anna Tatangelo nel giorno di Natale. La cantante, nel fare i propri auguri ai followers, ha dedicato un pensiero speciale a tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di festeggiare in famiglia. “Ovunque vi troviate, spero in un pensiero felice per voi“: queste le parole della cantante.

Anna, al contrario, ha trascorso le feste assieme al suo amore più grande: il figlio Andrea, nato dalla relazione col cantante Gigi D’Alessio, nel 2010. La Tatangelo, insieme a Gigi, ha instaurato un rapporto indissolubile, iniziato nel lontano 2005. Proprio a marzo di quest’anno, i due hanno annunciato la loro separazione.

La cantante, nelle foto che ha condiviso con i followers, è apparsa più felice che mai. La giovane mamma ha scoccato dei baci dolcissimi al piccolo Andrea, tenendolo stretto fra le proprie braccia. Il quadretto familiare ha commosso i followers, che si sono precipitati a commentare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

Stupendi, buon Natale a voi“, “Tanti auguri a te e al piccolo“: queste le parole degli utenti, che hanno ricambiato con grande entusiasmo gli auguri della Tatangelo.

Impostazioni privacy