Carolina Marconi, abito in paiettes attillato mostra le sue forme prorompenti-FOTO

L’influencer Carolina Marconi ha condiviso una foto in cui appare con indosso un abito attillato in paiettes oro, che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

 La modella Carolina Marconi sempre più bella e provocante con mini abiti attillati che mostrano le sue forme prorompenti e sensuali. L’ex gieffiana manda in delirio il web con queste foto, le scrivono tantissimi complimenti nei commenti dicendole quanto è bella e sexy. “Sei Meravigliosa”, “Sei unica”, la chiamano anche “Venere”.

LEGGI ANCHE>>>Ludovica Frasca, la disperazione negli occhi di chi cerca la…neve. Saluti dalla Florida – FOTO

Carolina Marconi oggi ancora più bella di allora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Miriam Leone è uno splendore: l’outfit che ti fa innamorare. Unica – FOTO

La Marconi è sempre stata bellissima sin dai tempi del Grande Fratello, d’altronde anche le sue origini venezuelane hanno inciso nel suo aspetto. Ad oggi ha 42 anni e possiede un negozio di abbigliamento in zona Ponte Milvio, che si chiama Aloha. E ha avviato anche la propria linea si scarpe, nominata Le Markol. Sui social è molto seguita, ha infatti 183 mila follower. Ad oggi la bella modella e influencer ha un figlio ed è fidanzata da tempo con Alessandro Tulli, ex calciatore.

I due sembrano molto innamorati e affiatati nonostante il passare degli anni. Lei condivide molte foto davvero tanto provocanti dove mostra il suo seno prorompente e le sue forme che certo non passano inosservate. Eppure pare che il suo compagno non sia geloso, forse sa che lei è innamorata solo di lui e non c’è alcun rischio. Certo che però fare qualche foto in meno e più vestita non guasterebbe, ma d’altronde se a lui va bene così, non c’è molto da dire. Le piace mettersi in mostra è evidente e anche ricevere i vari complimenti degli utenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

 Nelle stories in evidenza si vede la Marconi che fa la spesa mentre balla a ritmo di una musica latina. Poi si vedono alcuni video insieme alle sue amiche in cui ridono e scherzano e uno anche con il compagno. Si diverte come molti anche lei su Tik Tok. La bella venezuelana balla anche il tango argentino, è piena di sorprese.

Impostazioni privacy