Chiara Ferragni, vestito slacciato e scollatura da urlo: bellissima FOTO

Chiara Ferragni, vestito slacciato e scollatura da urlo: bellissima. La fashion blogger ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

Chiara Ferragni è sicuramente una delle donne più amate del mondo dei social. Quattro anni fa ha avuto modo di farsi conoscere anche per il suo privato, dopo anni e anni di carriera che l’hanno resa la donna famosa che è oggi. Nel 2016 ha conosciuto Fedez, con cui ha cominciato una relazione che in tanti pensavano fosse solo un’avventura, e invece dopo pochi mesi è arrivata inaspettata la proposta di matrimonio durante un concerto di lui all’Arena di Verona.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Chiara Ferragni, la gravidanza la rende ancora più bella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il loro matrimonio è slittato quando lei ha scoperto di aspettare un figlio: e così dopo nove mesi è venuto al mondo Leone Lucia Ferragni, che oramai ha quasi tre anni ed è molto amato dagli utenti sul web. Sarà molto amata anche la seconda arrivata: la gravidanza è stata annunciata qualche mese fa e oramai mancano davvero poche settimane alla nascita della principessa di casa. Sia loro che i fans non ci stanno più nella pelle all’idea di conoscere la nuova arrivata.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello riassunto 28 dicembre: Natalia contro Andrea

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Chiara Ferragni maglione
Maglioni inverno 2020 Chiara Ferragni (Instagram)

Intanto il fisico di Chiara sta cambiando con la gravidanza ed ogni giorno è sempre più bella. Il pancione sta crescendo a vista d’occhio, a differenza della prima gravidanza dove il pancione si è visto un po’ meglio verso la fine.

Impostazioni privacy