Chiara Nasti, la provocazione in quattro scatti: vestito cortissimo e scollato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta sfodera un intimo illegale, seno in vista fa impazzire – FOTO

Chiara Nasti non solo non teme il freddo ma ama anche molto provocare. È quello che è evidente nel suo ultimo post su Instagram nel quale non solo sfida le gelide temperature del momento ma stuzzica la forza d’animo e di cuore di tutti i suoi follower.

Quattro scatti tutti abbastanza maliziosi in cui si mostra con un vestitino rosso cortissimo, attillato e molto scollato. Tacchi vertiginosi, giacca nera solo appoggiata sulle spalle e pochette rossa tra le mani.

Il lato A è abbondante ed eccezionale, non riesce a rimanere a suo posto in quella scollatura vertiginosa e la lunghezza dell’abito praticamente non c’è. Gambe lunghissime e perfette, sguardo ammiccante e posizioni un po’ hot fanno il resto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Lei chiede ai suoi 1,7 milioni di follower quale dei quattro scatti preferiscono e la risposta è più scontata: nessuno sa scegliere.

Impostazioni privacy