Diletta Leotta: sensualità avvolgente in intimo mozzafiato – FOTO

Un completino delicatissimo sulle sue fome di avvolgente sensualità: ecco il nuovo scatto della giornalista sportiva Diletta Leotta.

Diletta Leotta abitino sensualità
Diletta Leotta (Getty Images)

La giornalista sportiva di origini catanesi, Diletta Leotta, dopo le trasognate festività natalizie ha deciso di concedere un ulteriore regalo ai suoi fan più attivi. Sulla home di Instagram questa mattina è apparso uno scatto che dona una visione paradisiaca della meravigliosa Diletta. Ecco l’istantanea in questione.

Leggi anche —>>> Diletta Leotta, vestito super aderente, le forme non mentono: stupenda – FOTO

Diletta Leotta ed il completino che le rende giustizia

Potrebbe interessarti anche —>>> Diletta Leotta inarrestabile sui social, il top fatica a contenere il suo seno: fisico strepitoso – FOTO

Lo scatto è apparso meno di due ore fa sul profilo della conduttrice radiofonica ed ha deliziato lo sguardo di molteplici suoi fan. Diletta per la mattinata di oggi ha scelto di indossare un completino intimo leggermente velato e di colore bordeaux. Il panorama di fronte a lei è un preziosissimo auspicio, pare che questo martedì di fine dicembre la stia soddisfacendo nella maniera più assoluta.

I capelli biondissimi sono raccolti in un”acconciatura molto semplice, a coda di cavallo, e la luce solare bacia il suo bellissimo fisico e le sue forme. L’istantanea si trasforma grazie a pochi dettagli in una visione di una sensualità davvero fuori dal comune.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Inoltre la posa della giornalista dimostra quanto gli ultimi giorni siano stati fonte di relax e serenità. Gli scatti pubblicati durante la pausa delle festività l’hanno immortalata in una località balneare. Lontana dagli impegni lavorativi pare che si sia rigenerata ed ora sia pronta più che mai ad affrontare con positività il nuovo anno.

Impostazioni privacy