Eros Ramazzotti ountig clamoroso su questo periodo, il retroscena

Il talentuosissimo cantante rivela al pubblico il suo rapporto altalenante con le feste natalizie, quest’anno particolarmente travagliato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Ramazzotti confessa, durante la trasmissione radio I Lunatici di Rai Radio2, di aver sempre avuto uno strano rapporto con il Natale: “Non erano Natali divertenti, anche se ero bambino”.

Per far capire meglio chi lo ascolta, Eros spiega: “Non dimenticherò mai mio papà che mi regalava i soldatini di legno. Mi piaceva giocare a tombola, lo faccio ancora […] Qualche Natale è passato così, senza molta felicità“.

Riflettendo su chi lo passa il modo meno allegro di lui, il cantante aggiunge: “C’è tanta gente che ha molti problemi, non dobbiamo dimenticarcelo”.

Dà infine la soluzione per passare al meglio le feste in questo periodo così difficile: “Va fatto un lavoro molto importante dentro ognuno di noi“.

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti, la commovente dedica di Natale insieme ad Aurora – FOTO

Le preoccupazioni di Ramazzotti sul “futuro incerto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti, ritorno di fiamma? La risposta della Pellegrinelli

Eros descrive così queste festività: “Periodo un po’ violento per tutti, per tutto quello che sta succedendo da febbraio a questa parte”.

Successivamente sdrammatizza dicendo: “Il Natale è soprattutto dei bambini, l’atmosfera deve comunque essere quella e si deve pensare a loro”.

Nonostante queste parole, in realtà ammette che neanche da bambino ha mai atteso le feste con ansia, ma queste hanno un lato positivo: il sollievo di potersi lasciare alle spalle un annus horribilis e la speranza che “il 2021 in arrivo sia migliore”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Sarà davvero l’anno della svolta questo imminente 2021?

Ce lo auguriamo tutti di cuore, per poter mettere la parola fine alle tragedie accadute durante il 2020.

Impostazioni privacy