Floriana Messina incanta con il suo décolleté: un sogno nel cuore – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

LEGGI ANCHE -> Maria Grazia Cucinotta, splende di prima mattina: bellissima – FOTO

Da settembre Floriana Messina fa parte del cast de Il sogno nel cuore di Radio Crc Targato Italia. L’ex gieffina in compagnia di Luca Cerchione e Diego Maradona Junior da mesi infatti si è immersa completamente nel mondo del calcio e in particolare del Napoli. La trasmissione sportiva infatti legata al mondo azzurro attraverso interviste e approfondimenti si occupa di tenere informati i tifosi del Napoli su tutto quello che ruota intorno al club partenopeo. Nel corso di questa nuova avventura Floriana è riuscita ad entrare ancora di più nel cuore del suo pubblico grazie non solo alla sua bellezza ma anche e soprattutto alla sua competenza e professionalità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLORIANA MESSINA (@floriana_messina)

Solitamente infatti chi segue una trasmissione sportiva si aspetta di ritrovare una bella ragazza che sappia fare solo da tappezzeria, in più di un’occasione invece Floriana ha dimostrato di conoscere i temi trattati e di districarsene con disinvoltura.

Impostazioni privacy