Gf Vip, Maria De Filippi ignora Sonia Lorenzini: i motivi

Gf Vip, i fan hanno subito notato l’indifferenza di Maria De Filippi nei confronti dell’ex tronista Sonia Lorenzini: ecco i motivi. 

gf vip (foto facebook)
gf vip (foto facebook)

Il Grande Fratello Vip continua ad appassionare milioni di italiani. La puntata di ieri, nonostante sia stata battuta in termini di ascolti dal film ‘La Bella e la Bestia’ mostrato dalla Rai, è stata avvincente. Maria De Filippi, direttamente dallo studio di ‘Amici’, si è collegata con la casa più spiata d’ Italia. Il volto di punta di Mediaset ne ha approfittato per salutare alcuni suoi ‘pupilli’.

Dopo un tenero dialogo con Tommaso Zorzi e una piacevole chiacchierata con Zelletta, tutti hanno notato l’indifferenza della De Filippi verso un ex tronista di ‘Uomini e Donne’: Sonia Lorenzini. I telespettatori hanno provato fin da subito a capire i motivi che si celano dietro questa pesante indifferenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gf Vip, Maria De Filippi entra nella casa: il motivo è sconvolgente 

Maria De Filippi ignora Sonia Lorenzini: il motivo

Maria De Filippi figlio Gabriele timore
Maria De Filippi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gf Vip, Dayane Mello sbotta contro Giulia Salemi: “Mi sono rotta”

Maria De Filippi si è collegata con Alfonso Signorini per fare una bellissima sorpresa a Tommaso Zorzi. I fan della trasmissione hanno subito notato un dettaglio alquanto interessante: la nota conduttrice ha letteralmente ignorato l’ex tronista Sonia Lorenzini.

Stando a quanto si legge sui social network, ci sono diverse ipotesi. Secondo alcuni utenti, la De Filippi non avrebbe tollerato il comportamento della nativa di Asola, rea di aver lasciato il trono improvvisamente per ricongiungersi con Emanuele Mauti. Secondo altri, invece, Maria avrebbe snobbato Sonia poiché quest’ultima ha polemizzato contro la redazione di ‘Uomini e Donne’ (non è stata mandata in viaggio dopo la scelta del corteggiatore).

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Maria De Filippi
 De Filippi (Getty Images)

I fan della trasmissione, in ogni modo, continueranno a seguire gli sviluppi guardando con attenzione ogni minimo dettaglio.

Impostazioni privacy