Martina Stella, red passion per lei. Abito cortissimo, che stacco di gambe. Un incanto – FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni con Fedez e Leone sulla neve, il dettaglio non sfugge – FOTO

Mamma e attrice, volto noto di moltissime campagne pubblicitarie, Martina Stella incanta ancora di più adesso che ha 36 anni. Solare e allegra, volto radioso e una bellezza incontenibile. Negli scatti postati la vediamo seduta nel letto dell’albergo, sempre di tre quarti e mai frontale, dà la schiena alla fotocamera che la riprende sensualissima mentre indossa un mini abito inguinale che mette in risalto le sue gambe chilometriche e toniche.

L’abito è rosso glitterato a festa, aperto sulla schiena e con una spallina scesa sul braccio a rendere ancora più maliziosa la situazione che si è creata. I tacchi altissimi, anch’essi glitterati, complicano la scena che si fa bollente per i fan di Martina che la premiano con commenti bollenti ma mai volgari.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Un’eleganza spettacolare! 😍🔥👏”, “Ciao. Martina. Sei. Spettacolare 💖” e 21mila like per lei. Martina quando può ringrazia sempre chi le fa un complimento, o con una battuta gentile oppure con un semplice mi piace. un modo garbato per far sentire che anche lei c’è.

Impostazioni privacy