Riconoscete chi è la ragazzina in FOTO? Oggi ha 30 anni e un sogno d’amore nel “cassetto”

LEGGI ANCHE —–> Carlo Verdone, foto ricordo con due illustri ospiti in barca. Li riconoscete?

Dopo ben 8 provini per la realizzazione della produzione cinematografica, amata da bambini e adulti, la ragazza “misteriosa” ha conquistato la stima di tutti e si è regalata una posizione di privilegio nel personaggio di Hermione Granger.

Parliamo del film “Harry Potter”, il successo intramontabile, andato in onda fino agli scorsi giorni, quando ha riscosso per l’ennesima volta un odiens da “premio oscar”. Accanto alle avventure di Daniel Radcliffe (Harry) e Rupert Grint (Ron Weasley), vi era anche Emma Watson (Hermione Granger).

Dopo la recitazione, nella saga che l’ha resa famosa agli occhi di tutti si è un pò defilata dal mondo del cinema, per poter terminare la straordinaria carriera di studi.

Oggi, il successo sotto “stelle” continua nel segno de “La bella e la bestia”, “Noah”, “Noi Siamo Infinito” e “The Circle”, recitando accanto ad artisti del calibro di Russel Crowe e Tom Hanks. Anche se come da lei stesso dichiarato in un’intervista, il sogno d’amore custodito nel “cassetto” porta il nome di Johnny Depp.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson_cutie)

Come se non bastasse, la bellissima Emma Watson, “maga” delle stregonerie di Harry Potter è stata da poco nominata come ambasciatrice delle Nazioni Unite, l’ennesimo traguardo di una carriera di “rose e fiori”

Impostazioni privacy