Vi ricordate Izzie in “Un fidanzato per mamma”? Oggi è così – FOTO

Da 2 Young 4 Me – Un fidanzato per mamma alle numerose candidature Oscar, oggi Saoirse Ronan è una talentuosa attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saoirse Ronan (@ronan.saoirse)

Si chiama Saoirse Ronan l’attrice irlandese con cittadinanza statunitense 26enne che vanta una ricchissima carriera cinematografica. Figlia d’arte, grazie al padre – l’attore Paul Ronan – Saoirse ha scoperto ben presto la vocazione per la recitazione. Intenta a seguire le orme del padre, Saoirse ha iniziato a muovere i primi passi a soli 9 anni quando ottiene un ruolo in The Clinic una serie irlandese per il piccolo schermo. Anni dopo, il suo ruolo nel film 2 Young 4 Me – Un fidanzato per mamma le consente di farsi conoscere ad un pubblico più vasto. Seguirono pellicole di successo affiancando attori dal calibro di Keira Knightley e James McAvoy. Con Amabili Resti, la Ronan ottiene il ruolo da protagonista. Tra i ruoli più recenti, Jo March in Piccole donne col quale ottiene la quarta nomination agli Oscar.

LEGGI ANCHE -> Vi ricordate il bambino di Un Natale esplosivo? Oggi è nel cast di The Big Bang Theory – FOTO

Saoirse Ronan, quel provino in cui fu scartata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saoirse Ronan (@ronan.saoirse)

LEGGI ANCHE -> Che fine ha fatto il bambino di Mamma ho perso l’aereo? Oggi non lo riconoscereste mai – FOTO

Nonostante una carriera costellata di successi e la precocità con cui arrivò il successo, aveva solo 14 anni quando ha ricevuto la prima candidatura all’Oscar – la Ronan aveva partecipato al provino per i film Harry Potter ma fu preferita Evanna Lynch. Non solo carriera cinematografica, la Ronan vanta altresì rappresentazioni teatrali e videoclip. Infine nel film d’animazione uscito nelle sale nel 2017, Loving Vincent doppia Margaret Gachet, uno dei personaggi della pellicola.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saoirse Ronan (@ronan.saoirse)

 Nei primi del 2021 la Ronan uscirà nelle sale cinematografiche con il film The French Dispatch.

Impostazioni privacy