Rosa Perrotta: “In cerca di sole e piena di vita”, la sua frase fa riflettere

Rosa Perrotta, modella e attrice, su Instagram fa scintille e il web impazzisce per lei. Una frase di un suo post fa riflettere

rosa perrotta
La modella Rosa Perrotta (Getty Images)

Classe 1989, di origine salernitana Rosa Perrotta è una modella e attrice molto seguita dal web e soprattutto su Instagram. Infatti i suoi follower oltrepassano un milione e i fan attendono le sue foto quotidianamente. Non sempre la vita è stata facile e felice per la donna che ha dovuto affrontare un periodo difficile dovuto alla malattia del padre. Il successo e la carriera per lei sono stati una rinascita.

LEGGI ANCHE>>>Bianca Atzei, mani tra i capelli e sguardo da cerbiatto, che schianto FOTO

Rosa Perrotta: a chi si riferisce con la frase su Ig?

rosa perrotta
L’attrice Rosa Perrotta (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Barbara d’Urso: “prendo delle gocce”, il segreto della sua immunità

Il suo ultimo post ha lasciato tutti a bocca aperta non solo per la tanta bellezza che si evince dalle foto ma dal pensiero che ha scritto Rosa sotto il post: una frase commovente che lascia riflettere. A chi si riferisce la modella? “Se ti vedono sicura mentre cammini a testa alta, penseranno che sei sfrontata – scrive –  e che credi di essere perfetta, che non fai errori, o che se li fai, sai nasconderli bene”. E poi continua: “Ma tu resta te stessa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Senza dubbio il suo pensiero è rivolto a se stessa, in questo periodo fermo e immobile la donna ha avuto la possibilità di riflettere e capire molte cose. “In cerca di sole e piena di vita come girasole. E sempre e comunque – sottolinea – Abbi cura di TE”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

“Focus sugli occhi bellissimi e profondi”, commenta un utente. “Sei meravigliosa” scrive un altro. La sua bellezza lascia tutti senza fiato, Rosa è sensuale da far girare la testa.

Impostazioni privacy