Silvio Berlusconi: momento difficile, il rischio di restare senza alloggio

Berlusconi dà un amaro addio a Palazzo Grazioli e interrompe il trasferimento a Villa Zeffirelli: dove andrà a vivere nel frattempo? 

Silvio Berlusconi
Il Cavaliere, Silvio Berlusconi (getty images)

Il famoso imprenditore e politico italiano, passando per la capitale a dare l’addio alla sua residenza romana, ha visto la postazione di lavoro, nella quale computer e sedie sono state state portate via ieri.

Gli oltre mille metri quadrati al primo piano del nobile edificio appartenente al 1500, intestato alla famiglia Grazioli, gli costavano circa 40.000 euro mensili d’affitto.

Palazzo Grazioli nonostante resti sicuramente impresso nella mente delle donne passate per le sue stanze da letto, bagni o saloni, come testimoniano le moltissime foto che hanno creato diversi problemi al Cavaliere, è stato anche sede di tanti vertici politici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pier Silvio Berlusconi: ultime novità sull’incantevole figlia Lucrezia

Il blocco del trasloco a Villa Zeffirelli e la sua temporanea residenza.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (getty images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Silvio Berlusconi, Natale con l’amico speciale: l’augurio agli italiani

La nuova residenza di Silvio Berlusconi è stata acquistata da lui nel 2001, per oltre 3 milioni e 375 mila euro per poi essere “prestata” gratuitamente a Zeffirelli, scomparso a giugno.

A causa di problemi legati al Covid, il trasloco di Silvio Berlusconi nella villa sull’Appia Antica non è ancora stato completato.

La Repubblica afferma che deve essere utilizzata solo come una casa privata, cioè senza telecamere, giornalisti o assembramenti.

Intanto il Cavaliere (soprannome assegnatogli dal giornalista sportivo Gianni Brera, in ragione dell’onorificenza a cavaliere del lavoro, conferitagli nel 1977 e alla quale ha rinunciato nel 2014) alloggerà nella villa francese della figlia Marina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Di questo tanto discusso trasloco, sicuramente uno dei dettagli che resterà indelebile sarà il letto di Palazzo Grazioli donato a Berlusconi da Vladimir Putin!