Valentina Nappi, ‘leopardata’ è più sensuale che mai – FOTO

Valentina Nappi, la diva del cinema a luci rosse in uno scatto super provocante: fisico davvero esplosivo in tenuta leopardata

E’ una delle dive, a livello italiano e internazionale, più amate del cinema a luci rosse. Valentina Nappi ha conquistato tutti nell’ultimo decennio per il suo fascino e la sua sensualità provocante. Ma potremmo non vederla più in azione nell’ambito dell’hard. Ha fatto rumore il suo video, di alcuni giorni fa, in cui ha fatto intendere tra le righe che potrebbe abbandonare l’industria del porno. Il tutto a causa dell’interruzione da parte dei pagamenti, a portali dedicati e aziende, da parte di Visa e Mastercard per presunte violazioni, una vicenda che parte da lontano con l’azione da parte di gruppi di pressione ultra cattolici determinati a fiaccare il settore. Una notizia che gli appassionati hanno accolto con dispiacere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Nappi | “Se vedi un uomo che si tocca in treno…” | che polemica

Valentina Nappi, possibile ritiro dalle scene: ma continua a far impazzire i fan, posa spregiudicata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Malena Nazionale offre lo spettacolo per Natale: il fondoschiena in primo piano – FOTO

Anche con lo spettro del suo ritiro dalle scene, comunque, Valentina continua ad accendere la fantasia dei suoi fan sul suo profilo Instagram. Numerosi gli scatti pubblicati che continuano a mostrare la sua bellezza accattivante e provocante più che mai. L’ultima foto, in tenuta leopardata, è davvero da urlo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Una posa davvero conturbante, in cui possiamo ammirare il suo fisico esplosivo e le sue forme incontenibili. Risalta, in questo caso, soprattutto il lato B, anche se di profilo. La bellezza italiana al potere.

Impostazioni privacy