Belen Rodriguez: la maglietta che indossa è trasparente, si vede tutto – FOTO

La showgirl argentina incanta i followers con uno dei suoi scatti bollenti: bellezza disarmante e fisico da far invidia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez non smette di far parlare tutti, ogni volta che posta una foto o che viene paparazzata finisce sulle principali riviste o siti di gossip ed è impossibile non puntare gli occhi su di lei.

Bellezza disarmante e fisco da far invidia a chiunque, è la donna più desiderata dagli italiani e il paragone con la Dea della bellezza è impossibile non farlo se la si nomina.

Quasi diecimila followers su Instagram, non solo amata dal pubblico del piccolo schermo ma anche star sui social: tutti parlano di lei e i fans non possono far a meno di incuriosirsi della sua vita privata che ha sempre tenuto accesa con le sue importanti storie con personaggi più o meno famosi.

LEGGI ANCHE —> Sonia Lorenzini fa il bilancio del Gf in lingerie: bella da togliere il fiato | FOTO

La bellezza disarmante di Belen

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE —> Mercedesz Henger è l’illegalità, il fondoschiena più bello di Instagram – FOTO

Dopo la storia d’amore con Marco Borriello, quando ancora non era famosa, importanti sono state le relazioni con Fabrizio Corona e con Stefano De Martino con il quale si è sposata e ha avuto il piccolo Santiago che oggi ha 7 anni.

In questo sexy scatto si lascia immortalare sulle scale del Palace Hotel Ravelli in Trentino dove sta trascorrendo la fine dell’anno insieme alla sua famiglia e i suoi affetti più cari, tra cui anche la sorella Cecilia e il fidanzato Ignazio Moser.

Sicuramente non mancherà anche il giovane fidanzato Antonino Spinalbanese con cui fa coppia fissa ormai da diversi mesi e proprio oggi ha condiviso su Instagram un dolce scatto dove si intrecciano le loro mani e dove ha aggiunto una dedica: “Dammi la tua mano….. vedi? Adesso tutto pesa la metà.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Chissà quali altri scatti ci regalerà la splendida Belen nella notte di capodanno di domani.

 

 

Impostazioni privacy