Belen Rodriguez si mostra nuda, il web va in tilt, a luci rosse – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, arriva l’addio | La conferma: “Il tutto è giunto al termine”

La Rodriguez, avvezza alla pubblicazione di foto sensuali, questa volta si è decisamente spinta oltre. Per la fine dell’anno, la showgirl ha pensato bene di fare un regalo graditissimo ai followers, postando delle immagini della sua doccia rilassante. A fronte di tanta bellezza, il web è letteralmente esploso.

Per la conduttrice, tutto sembra andare per il verso giusto. La storia d’amore con Antonino Spinalbese procede a gonfie vele, mentre la carriera lavorativa, dopo la conclusione di “Tú sí que vales“, si è confermata un successo. Belen, al settimo cielo, ha voluto condividere parte della propria felicità con i followers, deliziandoli con questi scatti.

Le immagini oscurate offrono una visuale “vedo non vedo“, ed esaltano alcuni particolari fisici della conduttrice. Dall’elegante spalla al profilo del viso, completamente bagnato da goccioline d’acqua.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen è splendida come suo solito, e gli utenti non mancano di ricordarglielo. “Dettagli fantastici” – scrive qualcuno, e qualcun altro aggiunge – “Bellissima foto“.

Impostazioni privacy