Beppe Fiorello e Luca Argentero: la lite mai sanata tra i due protagonisti Rai

Sapevate che Beppe Fiorello e Luca Argentero hanno avuto un duro confronto sul web? Ecco cosa è successo tra i due protagonisti delle fiction Rai.

Beppe Fiorello Luca Argentero litigio twitter
Luca Argentero (Getty Images)

Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita del vostro cantante o attore preferito? Quante ore trascorrete al giorno impegnati nella ricerca di quei piccoli “scandali” che movimentano il web? Seguite la rubrica di Yeslife per scoprire tutti gli aneddoti e i piccoli momenti “dietro le quinte” dei personaggi più amati della tv (e non solo).

Oggi rievochiamo un aspro confronto che appena qualche mese fa ha visto protagonisti Beppe Fiorello e Luca Argentero. Ve lo ricordate?

Leggi anche -> Avete mai visto Valentina, sorella di Flavio Insinna? Lui è il suo più grande ammiratore – FOTO

Beppe Fiorello attacca Luca Argentero: lui risponde così

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Leggi anche -> Carlo Verdone, FOTO ricordo con due illustri ospiti in barca. Li riconoscete?

Risale al novembre scorso l’aspro confronto intercorso tra Beppe Fiorello e Luca Argentero riguardo le serie tv di cui erano protagonisti. Proprio in quel periodo, infatti, la Rai stava mandando in onda in contemporanea Gli orologi del Diavolo e Doc – Nelle tue mani, due fiction molto diverse, ma die uguale ed indiscutibile successo.

Poco dopo l’uscita della serie che lo vedeva protagonista, Fiorello si lasciò andare ad un commento piuttosto infelice su Twitter, sostenendo che la serie stava avendo uno share notevole, nonostante l’assenza di ospedali, medici, infermieri e storie di corsia”. Un riferimento troppo accurato per essere casuale. A chi ne prese le parti, sostenendo che l’attore stava esprimendo una semplice opinione generale, Argentero rispose con sagace ironia: “Ma come? Ci sono altre serie in onda con medici e infermieri?”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

A due mesi di distanza, il contenzioso tra i due celebri attori sembra non essersi mai sanato e i fan si chiedono ora quali rapporti intercorrano tra di loro. Che la rivalità accesasi per colpa delle fiction Rai li abbia privati del saluto reciproco?

Impostazioni privacy