Chiara Biasi, tenuta ginnica e occhiali scuri: che fondoschiena. Stupenda – FOTO

L’influencer Chiara Biasi ha pubblicato un nuovo scatto che la vede camminare per le vie di Milano, ha catturato ancora una volta i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Chiara Biasi è sicuramente una delle fashion blogger più famose al mondo insieme a Chiara Ferragni. La ragazza è nata a Pordenone nel 1990, da sempre grandissima appassionata di moda, decide di trasferirsi a Milano per poter coronare il suo sogno e realizzarsi come esperta del settore.

È proprio nel capoluogo lombardo che incontra la sua eroina Chiara Ferragni che le consiglierà di aprire il suo blog. Ama definirsi “lifestyle” blogger e guru per molti vip del mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis si presenta in intimo ed è qualcosa di unico, slip e reggiseno da urlo – FOTO

In giro per Milano con occhiali scuro e passo deciso, Chiara Biasi stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta, ventre scoperto, post da colpo al cuore – FOTO

Ha lanciato anche la sua linea personale di beachwear, targata dal brand Matineé e una linea di costumi, Bikini Lovers pubblicizzata ovviamente sul suo blog.

Chiara Biasi è bellissima ed elegante mentre indossa un completo della sua collezione Matineé, shorts di velluto porpora, maxi pull nero e giacca di jeans. Sguardo impenetrabile per la presenza egli occhiali da sole scuri, mezzo busto laterale mentre osserva alla sua destra come sé stessa aspettando qualcuno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Fisico tonico e slanciato, la bella influencer si fa riconoscere sui social – dove vanta la bellezza di 2,7 milioni di follower – per la sua voglia sempre di condividere le sue giornate per Milano e l’attività promozionale per diversi brand del lusso con cui collabora.

Impostazioni privacy