Diletta Leotta l’allenamento casalingo è uno spettacolo per adulti, la bellezza – FOTO

Nuovo post su Instagram di Diletta Leotta: toppino e pantaloncini per allenarsi e bruciare le calorie prese a Natale.

La sorridente conduttrice si fotografa seduta su un cuscino appoggiato sul pavimento, dopo un workout per smaltire e tonificare.

Indossa un completino nero composto da un crop-top abbastanza scollato e dei pantaloncini aderenti a vita alta, che la rendono sexy anche durante un faticoso allenamento fisico.

La foto spopola con oltre 200.000 like e 1.000 commenti dopo solo un’ora dalla condivisione.

Fa da sfondo la casa completamente addobbata per le feste, con un grande Albero di Natale decorato sui toni del panna.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta: sensualità avvolgente in intimo mozzafiato – FOTO

La famiglia Leotta allargata: ecco il rapporto di Diletta coi fratellastri

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta sfodera un intimo illegale, seno in vista fa impazzire – FOTO

La Leotta, a QG Italia, spiega il grado di parentela con i suoi fratellastri e con le sue sorellastre: “Mio padre e mia madre erano già stati sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io. Così mi ritrovo con quattro fratelli”.

Successivamente racconta il legame e il rapporto che li unisce: “Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di trent’anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale. Siamo sempre stati molto vicini, a volte anche troppo”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Il fratello più famoso di Diletta è senza dubbio Mirko: un chirurgo plastico.

Postano molte foto insieme, soprattutto da quando vivono entrambi a Milano e condividono dall’aperitivo alla palestra: sono molto contenti di abitare nella stessa città!

Impostazioni privacy