Elisabetta Canalis: il sorriso a 32 denti e una dedica… per chi è? – FOTO

L’ex velina pubblica un sorridente scatto in cui si affaccia dal finestrino della sua macchina e lo indirizza a chi non se lo sarebbe mai aspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis quest’ oggi regala uno scatto sui social decisamente inusuale. Infatti decide di posare in maniera notevolmente diversa dal solito e prima che i followers rimangano interdetti, vuole precisarne subito le ragioni.

Elisabetta vive ormai da diversi anni a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlioletta Skyler Eva, è molto attiva sul suo profilo Instagram tanto che conta e’ attraverso il quale, la bella Eli, ama condividere momenti di vita quotidiana insieme alla sua famiglia o ai suoi amici oppure mentre pratica i suoi hobby come lo sport a cui dedica gran parte del suo tempo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Anna Tatangelo: sorriso splendente e bellezza invidiabile – FOTO

Un sorriso…per chi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Belen Rodriguez: la maglietta che indossa è trasparente, si vede tutto – FOTO

In questo scatto Elisabetta si mostra in una versione inedita: occhialoni, capelli, raccolti, abbigliamento sportivo e senza un filo di trucco.

Ma l’ex di Bobo Vieri assicura: “No non mi hanno hackerato l’account“, ribadendolo anche in inglese per i suoi followers americani. Eh sì, perché di solito i suoi seguaci sono abituati a vedere Elisabetta in tutt’altre vesti, con un abbigliamento sicuramente più succinto e ‘trucco e parrucco’ di tendenza.

Eppure Elisabetta è bellissima anche così, semplice e acqua e sapone.

E glielo fanno notare i suoi numerosi followers pronti a commentare: “Sei uno splendore”, “Bellissima anche così senza trucco e cappelli all’aria”, “Sei ancora più bella così che in tiro”, “Quando una è bella è bella”, solo alcune delle risposte che ha ricevuto al suo scatto ironico che ha ricevuto quasi 50mila like.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

E’ proprio vero Elisabetta è sempre uno splendore e a 42 anni ancora incanta come quando ventenne regalava i suoi stacchetti al pubblico dal bancone di Striscia.

Impostazioni privacy