Gigi D’Alessio in forma smagliante si mostra ai followers, ma c’è un dettaglio che non sfugge – FOTO

Gigi D’Alessio in forma smagliante si mostra ai followers, ma c’è un dettaglio che non sfugge. Il cantante ha pubblicato uno scatto che ha fatto sorgere dei dubbi

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più amati del nostro panorama musicale. Ha alle spalle trent’anni di onorata carriera: ha amato la musica fin da quando era bambino ed è riuscito a trasformare la sua più grande passione in un lavoro che lo rende davvero molto orgoglioso. Di recente si è lasciato definitivamente con Anna Tatangelo, dopo più di dieci anni di storia d’amore. Il cantante era sposato con Carmela Barbato, un amore durato più di vent’anni, fino a che lui non si è innamorato della cantante di Sora.

 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Gigi D’Alessio e il dettaglio che è sfuggito a tutti: trapianto di capelli?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Con Anna, Gigi ha provato nuovamente la gioia di diventare papà. Da tre anni è anche nonno, i suoi primi figli gli hanno dato due splendidi nipoti che ama più di ogni altra cosa. Su Instagram è anche molto amato, di recente si è avvicinato tantissimo ai giovani, che lo seguono con costanza e con passione. I fans più attenti hanno notato che da un po’ Gigi ha decisamente più capelli, un dettaglio che non può sfuggire a tanti. E così la domanda da parte di un fan è sorto spontaneo: “ma cosa hai fatto ai capelli?”.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello riassunto 28 dicembre: Natalia contro Andrea

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (Instagram @romina.per.te.roma)

Gigi non ha avuto ancora modo di spiegarlo, ma sicuramente prima o poi svelerà tutta la verità sulla sua nuova acconciatura.

Impostazioni privacy