Rocio Morales, primo piano favoloso e una vera dedica d’amore – FOTO

Rocio Morales su Instagram insieme al suo Raul Bova. Bellissima in total white: lei gli dedica delle parole bellissime

Alla vigilia del nuovo anno Rocio Muñoz Morales ci delizia con una splendida foto di coppia. È lei insieme al suo invidiatissimo fidanzato, uno dei sex symbol del nostro Paese: Raul Bova.

Una dedica d’amore per lui a tutti gli effetti. “Ama… Ama follemente… Ama più che puoi… You&Me 🤍” scrive a corredo della foto l’attrice taggando il suo Raul. Li vediamo insieme, uno accanto all’altro, più belli e felici che mai.

Entrambi vestiti di bianco, con due maglioncini che ricordano molto il candore e la purezza di questi giorni di festa. I due, nonostante la differenza d’età stanno ormai insieme da circa otto anni.

Era il 2012 quando si conobbero e all’inizio le indiscrezioni su di loro suscitarono molta curiosità. Dal loro amore sono nate due bimbe: Luna e Alma Bova, venute alla luce nel 2015 e 2018.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez si mostra nuda, il web va in tilt, a luci rosse – FOTO

Rocio Morales e Raul Bova: la loro storia d’amore

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti provoca e resta a seno scoperto – FOTO

Rocio Morales e Raul Bova sono oggi una delle coppie più seguite ed invidiate nello stesso tempo dello show biz. I due si conobbero sul set di  “Immaturi – Il viaggio” quando l’attore, il bello del cinema italiano, si stava separando dalla moglie Chiara Giordano, da cui ha avuto due figli.

Un colpo di fulmini tra l’attrice iberica e Roul Bova, nonostante la differenza d’età: ben 17 anni li dividono. Molte le voci ed i rumors sulla loro storia, una difficile transizione matrimoniale con la moglie, ma nonostante questo i due sono andati avanti, costruendo una famiglia bella e felice.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

“La nostra storia è sempre stata vista a livello fisico. La cosa che mi dà fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più giovane – ha precisa Bova in un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo – Rocío è giovane, ma mi sono sentito attratto dalla persona che è, una gran bella persona”.

 

Impostazioni privacy