Rosa Perrotta è un sogno in barca a vela con un costume scosciato-FOTO

La Perrotta appare bellissima in barca a  vela con indosso un costume intero raffinato, elegante ma anche sensuale 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

 L’influencer Rosa Perrotta condivide una foto su Instagram in cui appare meravigliosa su una barca a vela in mezzo al mare, con indosso un costume intero scosciato e molto sensuale. Nella didascalia scrive:”Un vecchio proverbio irlandese diceva che i tre luoghi più belli al mondo fossero 3: un giardino in fiore, una barca a vela, e una donna, dopo la nascita di un bambino. Io li ho provati tutti e 3, e confermo”.

LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli contro chi non si vaccina: “Vi disprezzo e vi dico perché”

Rosa Perrotta conferma la crisi con il compagno Pietro Tartaglione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Rosalinda Celentano, la triste notizia dopo la kermesse: “Addio per sempre?”

Rosa e Pietro in questi ultimi periodi erano apparsi separati, uno a Napoli e l’altra a Milano. Non era chiaro cosa stesse succedendo tra loro, apparivano separati e solo con il bambino. Insieme non si vedevano più e Rosa appariva sempre triste e provata. Non ha proferito parola sull’argomento fino a qualche giorno fa, in cui ha condiviso finalmente lo stato attuale della situazione. La Perrotta ha spiegato ai suoi followers su Instagram. Che in questo momento lei e Pietro si stanno prendendo del tempo per capire i loro sentimenti e per capire se possono essere la famiglia che vorrebbero.

Tutto potrebbe essere iniziato dal trasferimento a Milano voluto da Rosa ma non da Pietro. Che ha il lavoro a Napoli e pertanto gli risulta difficile evidentemente tenere il ritmo. Forse i due non hanno fatto realmente i conti con i vari impegni lavorativi reciproci e i vari desideri. Si trovano quindi ad un bivio e devono decidere se prendere la strada insieme oppure separati, ma sempre uniti dall’amore per il loro bambino. Rosa ha dichiarato di dover tutelare in primis il bambino e poi pensare al resto, farà anche il possibile per salvare la sua famiglia finché capisce che ne vale la pena.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

 Insomma è chiaro che i due sono a un punto focale e devono decidere cosa fare della loro vita, certo sarebbe un peccato separarsi ora che è nato un bimbo ed è così piccolo. Inoltre i due sono sempre stati innamorati tanto quindi vale la pena buttare via tutto per una divergenza di desideri? O forse si può trovare un accordo che renda tutti felici ma insieme. Staremo a vedere.