Roshelle da X-Factor e il reggiseno che non c’è, da censura – FOTO

Roshelle da X-Factor e il reggiseno che non c’è, da censura. La cantante ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da R♡SH (@roshellemusic)

Roshelle è una delle cantanti più amate del mondo di Instagram. L’artista e la finalista del programma X Factor ha avuto l’occasione di farsi conoscere al grande pubblico, ottenendo risultati incredibili fin dal primo momento che si è esibita con una giuria che era tutta dalla sua parte. Divenne subito la preferita del cantante milanese Fedez, poi comincia a farsi strada da sola e cambia look. Oggi è conosciuta grazie al suo casquet di capelli viola, che puntualmente fa impazzire i suoi fans sui social che crescono ogni giorno a dismisura.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> GF Vip Tommaso Zorzi e la decisione drastica nella notte: i fans disperati

Roshelle bellissima nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da R♡SH (@roshellemusic)

Rossella, così si chiama, ha fatto strada nel mondo della musica e le sue canzoni sono sempre più amate da parte del pubblico. Da poco ha esordito con il suo nuovo singolo che è frutto di sogni e di progetti, il tema della passione è molto ricorrente e ha condiviso questo momento speciale pubblicando foto sui social dove possiamo vederla sul set delle riprese ufficiali del video.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello riassunto 28 dicembre: Natalia contro Andrea

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da R♡SH (@roshellemusic)

Su Youtube la canzone ha avuto tantissime visualizzazioni. Oltre alla sua musica, è amatissima anche per la sua incantevole bellezza, che ogni giorno fa impazzire i suoi numerosi fans su Instagram.

Impostazioni privacy