Eleonora Pedron, senza veli è uno schianto. “Quella sua maglietta fine…” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci fa fuori il suo caro amico, lui non la prende bene

La storia più importante Eleonora l’ha avuta sicuramente con Max Biaggi dalla cui unione sono nati Inés, e Leòn, la storia però è naufragata nel 2015. La giovane padovana però non perde mai il suo entusiasmo e ogni giorno nella sua pagina Instagram interagisce con i fan e pubblica foto sempre molto sensuali.

L’ultima la vede a torso nudo mentre si copre il seno con una felpa rosa. Cita la celebre canzone “Quella sua maglietta fina…Che poi alla fine a jera na felpa!” ironizzando sullo scatto che invece la ritrae bella e provocante per il suo lui e i fan che la seguono copiosi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Sguardo vacuo, capelli leggermente scompigliati, trucco perfetto, jeans a vita alta e pelle morbida. Eleonora ha fatto innamorare i fan che commentano entusiasti allo scatto così inaspettato ma anche tanto caldeggiato della ex Miss Italia.

Impostazioni privacy