Giulia De Lellis nella neve fa una dedica bellissima al suo compagno-FOTO

La De Lellis condivide una foto su Instagram in mezzo alla neve e nella didascalia scrive una frase bellissima 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

 L’influencer Giulia De Lellis condivide una foto su Instagram in cui appare in mezzo alla neve bellissima, ma nella didascalia fa una dedica speciale al suo compagno. Scrive:”Ain’t no mountain high enough, to keep me from getting you babe”, significa “non esistono montagne alte abbastanza da tenerti lontano da me”.

Una frase davvero dolcissima e una dichiarazione importante per il suo compagno, che forse nemmeno per Damante aveva mai fatto. Forse ha trovato l’amore della sua vita la De Lellis.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, serie di VIDEO molto provocanti. Uno schianto

Giulia De Lellis tra video in ciaspole a foto sexy in baita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Fabrizio Corona e l’annuncio che preoccupa i fan: “Non guarisco più”

La De Lellis condivide un video in cui è in mezzo alla neve con un’amica con le ciaspole, si diverte tra camminare nei boschi innevati e gettarsi nella soffice neve. Pubblica poi una foto in intimo sexy in baita, con lei il suo piccolo Tommy il cagnolino, preso insieme a Damante a fine estate. I due si condividono “l’affidamento” dell’amico peloso, passa infatti un periodo con lei e uno con Damante.

L’influencer ha passato il natale con il suo nuovo compagno, ex amico di Andrea Damante. Hanno già fatto le presentazioni ufficiali e infatti lei appare in una foto di famiglia di lui a natale. Tra loro quindi va tutto a gonfie vele, vedremo quanto durerà questa storia dell’influencer, che in questi anni è apparsa molto ballerina con le sue relazioni. Ci auguriamo che abbia trovato finalmente l’uomo della sua vita senza tormenti e incomprensioni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

 Nelle stories fa anche vedere le sue doti culinarie, ha cucinato una pasta integrale con crema di broccoli e un filetto al pepe verde con zucchine e funghi. Nonostante ammetta che non le piace la carne ma ogni tanto si sforza a mangiarla. Poi inquadra Tommy che le sorride e le fa gli occhiolini.

Impostazioni privacy