Giulia Valentina: nella vasca non lascia spazio all’immaginazione – FOTO

Il nuovo post della fashion blogger Giulia Valentina la immortala in un momento di completo relax: via i vestiti ed immersione. 

Giulia Valentina vasca bagno
Giulia Valentina (Getty Images)

L’influencer e fashion blogger di origini torinesi, Giulia Valentina, ha optato per concludere questo 2020 in totale bellezza. La ventinovenne si lascia immortalare in una posa che lascia davvero poco all’immaginazione e che piuttosto rivendica tutta la sua voluttuosità. Un trentuno dicembre in armonia che sembra intrattenere notevolmente gli sguardi dei suoi fan.

Leggi anche —>>> Giulia Valentina, ricordi dell’estate: la scollatura è pazzesca – FOTO

Giulia Valentina: lo scatto completamente immersivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Potrebbe interessarti anche —>>> Giulia Valentina: eleganza e creatività, meraviglia per le strade della città

La fashion blogger appare totalmente immersa nella vasca da bagno: i capelli rigorosamente raccolti ed una maschera per la cura del viso con il fine di distendere le rimenenti tensioni dovute agli sgoccioli di questo caotico 2020.

Pro e contro di essere a casa dei miei genitori: pro – la vasca ✅ contro – mia mamma che entra senza bussare ❌” ha aggiunto ironicamente Giulia al post recentemente pubblicato su Instagram. Infatti, secondo quanto detto, pare che lei stia trascorrendo il periodo di feste nella casa della sua infanzia ed in compagnia dei suoi genitori, imprenditori siciliani di nascita ma trasferitesi in Piemonte ancor prima che loro figlia nascesse.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

L’ironia di Giulia contagia in gran misura i suoi fan, che di tutta risposta commentano il post approvando il suo essere interdetta dall’eventuale “intrusione” familiare in un momento di relax. “Capisco benissimo! E quando ti arrabbi, rispondono ‘ma Giulia, sono la mamma!’🤬“. D’altronde è proprio vero che le mamma sembrano essere quasi tutte uguali, soprattutto in simili circostanze.

Impostazioni privacy