Martina Colombari, il forte abbraccio con la persona più importante. La FOTO è stupenda

La ex Miss Italia Martina Colombari ha pubblicato nella sua pagina Instagram uno scatto con il figlio Achille, la somiglianza con il padre è stupefacente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Tutti ricordiamo Martina Colombari quando è stata eletta Miss Italia nel lontano 1991, sorridente e orgogliosa, una giovane donna che si apprestava ad essere lanciata nel mondo della tv e dello spettacolo. Oggi Martina a 45 anni è felicemente sposata con il calciatore Billy Costacurta e la loro storia sembra andare a gonfie vele.

Martina, ospite negli scorsi mesi a Vieni da me, ha confessato: “La vita di coppia è complicata perché devi mandare giù pure bocconi amari e ti devi fare andar bene alcune cose. Ma è anche dagli errori che si costruisce e si impara, sono dei segnali per ripartire. Di Billy amo suoi modi cortesi, la sua galanteria e i suoi valori. Quelli veri, sui quali si può formare una famiglia solida”.

LEGGI ANCHE –> Roberto Bolle, interviene Maurizio Costanzo: “Meglio essere chiari”

Martina e Achille, il pupillo della famiglia con la sua adorata mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

LEGGI ANCHE –> Lutto per il mondo del Jazz: morto il pianista Claude Bolling

I due si sono sposati nel 2004 dopo un fidanzamento durato moltissimi anni e lo stesso anno è nato Achille, infatti il 16 giugno, giorno delle nozze, Martina era incinta di 5 mese. Ora Achille ha 16 anni ed è identico al padre.

Tutto ruota intorno all’amore❤️” scrive Martina sotto lo scatto che la vede con il figlio, abbracciati in una stretta affettuosa e intima che ha davvero commosso i fan dell’attrice che rispondono con commenti sinceri: “Siete adorabili”, “Amore sincero”, “Bellissimi”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Il ragazzo ama moltissimo giocare a basket e di sicuro ha un bellissimo rapporto con entrambi i genitori, come dimostrano le tante foto che la famiglia, e soprattutto Martina, posta ogni giorno sulla sua pagina Instagram.

Impostazioni privacy