Miriam Leone, la gioia più grande, un sorriso che non nasconde nulla: bellissima – FOTO

Miriam Leone è sempre attivissima sui social network: l’attrice ha condiviso alcune stories particolarmente belle. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone è senza ombra di dubbio una delle attrici più amate dal pubblico italiano. La nativa di Catania ha conquistato il cuore di milioni di ammiratori con la sua bellezza e la sua sconfinata sensualità. La vincitrice della 69esima edizione di Miss Italia ha preso parte a film di successo come ‘I soliti idioti – Il film’, ‘La scuola più bella del mondo’ e ‘Metti la nonna in freezer’ e a fiction quali ‘Distretto di polizia’, ‘La dama velata’, ‘1992’ e ‘I medici’.

Miriam è sempre molto attiva sui social network, in particolare su Instagram. La 35enne, qualche ora fa, ha condiviso alcune stories molto particolari in cui è al volante di una Maserati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ambra Lombardo, la modella stupisce ancora: estremamente bella e pura – FOTO

Miriam Leone alla guida, bellezza e semplicità

Miriam Leone (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz Henger è l’illegalità, il fondoschiena più bello di Instagram – FOTO

Miriam ha condiviso uno scatto al volante tra le sue innumerevoli stories. La siciliana indossa un abito molto elegante e sfodera il suo sorriso luminoso. La bellezza del suo viso è come al solito sbalorditiva. Una piccola porzione delle sue gambe scoperte è ben visibile e lascia i fan a bocca aperta.

“Donna (felice) al volante”: questa è la frase postata sulla fotografia. L’attrice ha anche taggato una delle maggiori case automobilistiche sportive italiane di lusso. Prima di questa foto, nelle stories la siciliana aveva pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia di Roberto Bolle.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone, qualche settimana fa, lasciò il popolo del web senza fiato pubblicando uno scatto in cui indossava un maglione con scollatura profonda: il suo décolleté in primissimo piano lasciava ben poco spazio all’immaginazione.