Test padre e figlio, qual è tra questi? Prova a indovinare

Il test padre e figlio è l’ultima prova dell’anno. Ogni figura rappresentata indica una cosa, e voi quale scegliete?

Test psicologico
Test psicologico (Getty Images)

Oggi vi proponiamo un test originale e divertente ma allo stesso tempo serio visto che attraverso un’analisi dettagliata potrete capire molte cose sulla vostra personalità. Volete avere la situazione sempre sotto controllo? Desiderate più indipendenza? Siete troppo altruisti. Attraverso questo gioco scoprirete chi siete veramente. Analisi dei dettagli, precisione e concentrazione serviranno a trovare la soluzione. Buon divertimento!

LEGGI ANCHE>>>Test della personalità, cosa vedi per primo? Svela chi sei davvero

Test padre e figlio: chi non rappresenta la figura paterna?

test padre e figlio
Test padre e figlio (foto dal web)

LEGGI ANCHE>>>Test psicologico della luna: svelati lati misteriosi della personalità

Guardate attentamente tutte le figure e ognuna delle tre risposte vi svelerà qualcosa sul vostro carattere. Solo una, però, è quella giusta. Ci sono molti piccoli particolari da notare, scopriamo insieme quali sono. Chi, fra questi uomini, non è il padre del bambino che tiene per mano?

  • Se hai scelto la coppia A hai indovinato. L’uomo raffigurato nella prima coppia, infatti, non è il padre del bambino. Come capirlo? Semplice nella prima immagine è l’uomo a tenere il bambino per mano in maniera piuttosto autoritaria e decisa.
    Nelle altre due coppie, è il bambino a tenere per mano il suo accompagnatore.
    Se hai scelto la figura A sei evidentemente qualcuno che fa molta attenzione ai dettagli; per te non esistono misteri ed hai sempre la situazione sotto controllo.
    Sei in grado di prendere decisioni ben ponderate e ti capita raramente di fare un passo falso.
  • Nella figura centrale sono rappresentati padre e figlio. In questo caso è il piccolo che prende per mano l’adulto. Sei senza dubbio una persona altruista. Il bambino in foto si rivolge al suo accompagnatore come a volerlo aiutare e proteggere.
    Anche tu a questo punto sei una persona che si prodiga molto per gli altri anche se, spesso, non ricevi lo stesso trattamento.
  • Se hai scelto la figura C, purtroppo, non hai indovinato. La coppia rappresentata nel disegno, infatti, è formata da padre e figlio! Se ha pensato che l’adulto nella foto non potesse essere il padre c’è qualcosa in te che devi capire. E’ probabile che la scelta dipenda dal tuo bisogno di indipendenza. Sei una persona con un carattere forte che non ha bisogno di nessuno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Test Psicologico
Test Psicologico (Pixabay -Activedia)

Ovviamente questo è uno dei tanti test che non devono cambiare il vostro modo di vivere e di rapportarvi con gli altri. E’ soltanto un gioco, un passa tempo che non ha scopo di influenzare ma solo un fine ludico.