Alessia Marcuzzi, passeggiatina in dolce compagnia: bellissima – FOTO

Alessia Marcuzzi ha condiviso sui social una foto particolarmente bella e deliziosa: boom di likes e commenti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. La romana è seguitissima anche sui social network: il suo account Instagram, ad esempio, vanta ben 5 milioni di follower. La 48enne ha avuto fino ad oggi una carriera favolosa, conducendo programmi di livello come ‘Le Iene’, ‘Grande Fratello’, e “L’isola dei famosi’ e recitando in diverse fiction di successo.

Alessia, poco fa, ha condiviso sui social una foto dolcissima facendo impazzire i suoi fan. La nativa di Roma sta facendo una passeggiatina in dolce compagnia. Inutile dire che il post ha collezionato tantissimi cuoricini e numerosi commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone, vestitino illegale con forme in evidenza: unica – FOTO

Alessia Marcuzzi, passeggiatina per le vie di Roma: bellissima

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

LEGGI ANCHE –> Laura D’Amore, Capodanno bollente: décolleté e gambe in mostra – FOTO

Alessia, nell’ultima foto postata in rete, mette in mostra tutto il suo fascino e il suo stille. La conduttrice indossa una pelliccia incredibile, con pantaloni e scarpe che non passano inosservati. La bellezza del suo viso è come al solito straordinaria.

Il post ha già raccolto 27mila cuoricini e numerosi commenti. I fan stanno rilasciano tanti commenti e parecchie paroline di apprezzamento, ma c’è qualcuno che ha notato la mancanza della mascherina. Da quando è iniziata la pandemia di coronavirus, questo dispositivo di protezione è diventato un elemento imprescindibile per poter stare in strada. La romana, con molta probabilità, l’avrà tolta soltanto per farsi fare la foto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La Marcuzzi, qualche settimana fa, ha deliziato la sua platea postando uno scatto in cui indossa un vestitino estremamente sexy con gambe in bella mostra.
 

Impostazioni privacy