Antonella Clerici esausta e sfinita: “Non ne possiamo più”

Durante il programma È sempre mezzogiorno su Rai1, la conduttrice ha brindato al 2021: un nuovo anno, si spera migliore del precedente.

antonella clerici
La conduttrice Antonella Clerici (getty images)

La Clerici, comprensibilmente sfinita dal tragico periodo storico, ha esclamato: “Brindiamo alla fine di quest’anno, del quale non ne possiamo più!.

Il brindisi è stato fatto virtualmente con tutto il pubblico che stava seguendo la puntata; Antonella alza il calice e dice: “E brindiamo ad un nuovo anno, il 2021! Buon anno! Ci vediamo in diretta lunedì 4 gennaio“.

La conduttrice conclude così: “Pentola o dispensa? Cosa teniamo in pentola? Sicuramente la capacità di rinunciare al superfluo, mentre in dispensa buttiamo tutto il 2020“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Antonella Clerici versione pink, labbra bellissime: una bocca da infarto – FOTO

Antonella e i suoi problemi con la legge: facciamo chiarezza!

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e quella gonna birichina: “La slaccio un po’”

Antonella Clerici iniziò la sua carriera negli anni ’80 in canali minori.

Ebbe successivamente una breve esperienza con Mediaset, per poi essere lanciata come conduttrice dalla Rai.

Proprio in uno dei suoi programmi, nell’aprile 2011, è stata querelata per diffamazione, dopo aver affermato, nel corso di una puntata della Prova del Cuoco, a proposito di un ristorante palermitano, che: «In quel posto si mangia da schifo».

La controversia si è risolta grazie ad una transazione tra gli avvocati di ambe due le parti, arrivate a decidere il ritiro della querela in cambio di un invito in trasmissione, in particolare ai fornelli, al cuoco che ha subìto l’offesa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Instagram)

Antonella Clerici è un personaggio televisivo molto interessante, che si contraddistingue per il suo fascino, per la grinta e per il brio che mostra in ogni sua trasmissione.

Impostazioni privacy