Antonella Elia furiosa contro Valeria Marini: “Sei il nulla cosmico”

Grande Fratello: Antonella Elia non ha preso bene l’invito dell’ospite Valeria Marini. Alfonso Signorini ha creato disagio in studio

Valeria Marini
Valeria Marini (Getty Images)

Ieri sera è andata in onda una puntata speciale del Grande Fratello Vip per salutare insieme la fine dell’anno e dare il benvenuto al 2021. Alfonso Signorini ha invitato nel suo studio vari ospiti tra cui Valeria Marini, ma la sua presenza non è piaciuta all’opinionista Antonella Elia che da sempre prova astio nei confronti della showgirl del Bagaglino. Le due hanno vissuto nella casa più spiata d’Italia durante la scorsa edizione e tra loro non c’è stata molta simpatia.

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Palmas, serie di FOTO commoventi che raccontano un 2020 pieno di emozioni

Antonella Elia contro Valeria Marini, interviene Signorini

valeria marini
(Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi: “Vorrei cantare a Sanremo ma a una condizione”

Se la Marini sembra essersi lasciata alle spalle la lite con Antonella Elia, l’opinionista di questa edizione del Grande Fratello a quanto pare non la pensa allo stesso modo e ieri sera ha dato la conferma. Infatti appena è entrata la showgirl del Bagaglino, immediatamente la collega di Pupo ha alzato i paletti affermando: “Patetica, sei il nulla cosmico. Non mi scocciare”. E poi rivolgendosi a Signorini ha aggiunto: “No Alfonso non dire brava, che pensa anche di essere qualcosa…intelligente – ha continuato – In realtà è il nulla cosmico. Non dice nulla, non fa ridere nessuno. È semplicemente patetica”.

La risposta di Valeria Marini

Valeria Marini che riesce a cogliere sempre il lato positivo delle persone e nelle situazioni, dal canto suo ha risposto alle parole della Elia così: “Mi sono già scocciata di questa situazione. Fatela stare zitta non ho voglia di fare perfomance idiote”.  La donna infatti non è di certo andata là per creare polemiche ma solo per trascorrere un capodanno alternativo in compagnia dei concorrenti e per fare compagnia al pubblico a casa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nonostante delle antipatie, è stata comunque una puntata speciale che ha supportato le famiglie italiane in questo periodo storico particolare.

Impostazioni privacy