Georgina Rodriguez infiamma i social: labbra irresistibili e gambe esagerate – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

LEGGI ANCHE -–> Maria Pia Calzone, donna Imma mostra le sue grazie ed è uno spettacolo – FOTO

Georgina Rodriguez manda in tilt i social inaugurando il 2021 con una foto da applausi: i suoi 22,8 milioni di follower ringraziano. La ragazza è appoggiata sul letto e indossa un outfit bianco che mette in risalto il suo meraviglioso fisico. La scollatura manda in estasi i fan mentre le sue gambe scoperte non passano di certo inosservate. Le sue labbra sono decisamente irresistibili e carnose.

La foto ha raccolto in appena un quarto d’ora 152mila cuoricini. Gli utenti stanno inondando il post con commenti eloquenti, rilasciando parole di apprezzamento e anche i complimenti si sprecano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Georgina sa come far impazzire i suoi fan e i suoi contenuti condivisi sul web non passano mai inosservati. La 26enne, un paio di settimane fa, lasciò tutti a bocca aperta postando uno scatto in cui indossava un body rosso con décolleté da favola in bella mostra.

Impostazioni privacy