Lucilla Agosti, senza vestiti sulla poltrona di casa: ha qualcosa da dire… -FOTO

La conduttrice e attrice ha oltre centomila followers su Instagram e proprio tramite il suo profilo social comunica le novità in modo sicuramente originale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

La bella Lucilla è un volto ormai noto nel mondo della recitazione e della conduzione. Infatti dopo aver preso parte ad alcuni film cinematografici e fiction televisive, si è dedicata principalmente alla presentazione di programmi su diverse reti: All Music, Sky, Rai e Mediaset.

Ha condotto anche programmi radio e recitato in cortometraggi. Non ha mai nascosto la sua vena comica prendendo parte nella sua carriera alla finta soap opera Intralci con Maccio Capatonda, a Buona la prima con Ale e Franz e al Dopofestival con Elio e le Storie tese. Ha preso parte anche come guest star a una puntata di Camera Cafè. Ha condotto anche il Festivalbar nel 2008 con Teo Mammucari e la settima edizione di Mistero con Jane Alexander. Ma la sua notorietà è arrivata quando ha partecipato come opinionista alla nona edizione de L’isola dei famosi.

LEGGI ANCHE –> Laura D’Amore, Capodanno bollente: décolleté e gambe in mostra – FOTO

Cosa ha da dire Lucilla ai suoi followers?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone, vestitino illegale con forme in evidenza: unica – FOTO

In questo scatto Lucilla si mostra in tutta la sua bellezza: su una poltrona rossa mentre indossa solo degli slip e una fascia nera che le copre il seno.

Avvicina le mani alla bocca come se volesse gridare qualcosa. Ma cosa?

“Che potrei urlare a questo nuovo anno? Io ho un’idea chiara ma sono curiosa di sapere la vostra“, scrive scherzosa Lucilla.

Aggiunge degli hashtag in cui augura un buon anno a tutti i suoi seguaci che rispondono contraccambiando e con reazioni divertite in seguito al suo post.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

Oltre a un personaggio di successo Lucilla è anche mamma di tre figlia avuti da Andrea Romiti nel 2011, 2013 e 2017.

 

Impostazioni privacy