Milly Carlucci critica a Tu Si Que Vales: clamoroso affondo e i dettagli del malumore

Milly Carlucci racconta l’andamento di questo 2020 ormai passato, le sfide che ha superato e quelle che dovrà superare.

Ballando con le stelle
Milly Carlucci e giuria (getty images)

A causa del Covid e non solo, questo anno Ballando con le Stelle ha incontrato tantissimi ostacoli. La Carlucci lo ammette così: “Ballando con le stelle è stata una palestra. Ho tirato il fiato all’ultima puntata. Già è tanto che siamo riusciti ad andare in onda”.

E ancora: “Sia Ballando che il Cantante Mascherato sono un mix di personaggi di Serie A e di serie minori, sorprese e rivelazioni … è un mix economico. Fare un programma con la Serie A costa troppo. Col cast di un varietà anni 60 oggi fai quattro Sanremo. E la tendenza sarà al risparmio, tutte le tv quest’anno devono fare i conti con gli introiti bassi della raccolta pubblicitaria”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milly Carlucci non vuole più Mariotto tra i giurati, lui va su tutte le furie

Frecciatina durissima della Carlucci: “Registrano le puntate. Noi no”

Milly Carlucci
Milly Carlucci a Ballando con le stelle (getty images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milly Carlucci fa fuori il suo caro amico, lui non la prende bene

La conduttrice televisiva svela anche che, in alcuni periodi, a tutte le difficoltà per portare avanti il programma si aggiungeva la necessità di fare il tampone tutti i giorni e adesso una volta a settimana.

Infine fa una critica sottile ad altri programmi, per far emergere una differenza qualitativa:  “Programmi come Tu si que vales portano sul palco professionisti e possono farlo registrando le puntate. Noi no. Noi i talenti dobbiamo allenarli e se qualcuno si ammala sono guai”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Getty Images)

Terminata la stagione di Ballando con le stelle, una nuova esperienza attende Milly Carlucci: Il Cantante Mascherato.

Impostazioni privacy