Osimhen positivo al Covid: bufera | Senza mascherina a una festa VIDEO

Victor Osimhen, attaccante del Napoli risultato positivo al Covid, nella bufera per un video in cui lo si vede a una festa senza mascherina

Osimhen positivo Covid festa video
(Getty Images)

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è assente dai campi da novembre a causa di un infortunio. Ora l’attaccante sembrava prossimo al pieno recupero e invece è arrivata la notizia della sua positività al Covid. A renderla nota è stato lo stesso club partenopeo tramite un comunicato. “La SSCN comunica che il calciatore Victor Osimhen è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato ieri pomeriggio al suo rientro dall’estero. Il calciatore è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra“.

Osimhen aveva fatto ritorno da Anversa, dove era andato a curarsi la spalla lussata. Ora sarebbe dovuto essere visitato da Raffaele Canonico, medico sociale del Napoli, per stabilire i tempi di recupero. E invece è giunto l’imprevisto che farà slittare il suo ritorno tra le file di Gennaro Gattuso. L’allenatore sperava di averlo a disposizione il 20 gennaio per la Supercoppa Italiana contro la Juventus.

LEGGI ANCHE —> Stefano Pioli non ha dubbi sulla scelta del Milan: “Lui invece, il mio Angelo”

Osimhen positivo al Covid, attaccante del Napoli a una festa senza mascherina – VIDEO

Impostazioni privacy