Sanremo 2021. Indiscrezione su due vip famosissimi che affiancheranno Amadeus

 LEGGI ANCHE -> Sanremo, Amadeus svela i nomi dei super ospiti: Ibrahimovic e Achille Lauro

Uno dei nomi più papabili che è trapelato riguardo chi affiancherà Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2021 è quello di Anna Tatangelo. La cantante di Sora vinse il Festival nel 2002 nella sezione giovani, con il brano Doppiamente fragili e vanta ben otto partecipazioni alla competizione musicale più famosa del nostro paese. Reduce del programma All together now nelle vesti di giudice, la vedremo nella città ligure in tutta la sua bellezza e professionalità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

L’altro super vip presente sul palco dell’Ariston è Luca Argentero. Il famosissimo attore ha dimostrato sempre il suo talento sul grande schermo, come se la caverà nelle vesti di co-presentatore? Il 2020 l’ha visto diventare padre della piccola Nina Speranza, nata il 20 maggio scorso. Il nuovo anno gli riserverà sicuramente altri grandi successi.

Ancora non è stato reso noto se i due vip saranno presenti insieme nella stessa serata e se parteciperanno per tutta la durata della kermesse. Si attendono ulteriori conferme dalle fonti Rai.

 

Impostazioni privacy